ZTE Nubia Z11 Mini è ufficiale: caratteristiche e prezzo

ZTE Nubia Z11 Mini è stato appena lanciato ufficialmente in un evento tenutosi in Cina e organizzato dalla casa produttrice. Adesso possiamo dire che si tratta di uno smartphone Android dalle ottime specifiche tecniche, che viene venduto ad un prezzo altrettanto degno di nota.

Per quanto riguarda il design, ZTE Nubia Z11 Mini vanta un pannello frontale con curvatura 2.5D, un frame in metallo ed una scocca posteriore anch’essa in vetro con la stessa curvatura. Sarà però rilasciata in futuro anche una raffinata versione con retro in legno. Il display ha una diagonale di 5 pollici e visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Tra la componentistica hardware di ZTE Nubia Z11 Mini c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617, 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La fotocamera principale ha una risoluzione di 16 Megapixel ed è dotata di una tecnologia per la riduzione del rumore chiamata NeoVision 5.8 che permette di scattare anche a ISO 12800, di un autofocus Phase Detection e di uno stabilizzatore ottico o digitale. In più è anche possibile scattare in formato DNG, una variante del RAW.

La batteria ha una capacità di 2800 mAh e stando a quanto detto dall’azienda sarà migliore delle altre batterie con la stessa capacità, e in più possiede lo standard per la ricarica rapida VOLTE. A partire da questo mese lo smartphone sarà immesso sul mercato in Cina, ad un prezzo internazionale di soli 231 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche