Samsung Galaxy C7: dopo C5 anche un high end sui benchmark

La serie C del colosso coreano con il primato mondiale sul mercato degli smartphone includerà anche Samsung Galaxy C7, che avrà delle caratteristiche migliori di C5 emerso non molti giorni fa. Questo nuovo dispositivo è stato appena avvistato sulla nota piattaforma di benchmark AnTuTu, che ne ha svelato anche le caratteristiche tecniche. E permetteteci di dire che sono davvero impressionanti.

Il nuovo Samsung Galaxy C7 è identificato dal codice SM-C7000, e da quanto riportato dai benchmark è uno smartphone di fascia alta. Il suo display ha una diagonale di 5,2 pollici e mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware abbiamo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625, che è accompagnato da ben 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

La fotocamera principale di Samsung Galaxy C7 ha una risoluzione di 16 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie vanta 8 Megapixel. Non abbiamo ancora informazioni sulla batteria, come al solito quando si tratta di benchmark, ma sappiamo che il sistema operativo installato è Android 6.0.1 Marshmallow.

Secondo le indiscrezioni questo smartphone verrà lanciato insieme al suo fratello minore della serie C il prossimo mese, ma inizialmente sarà solo sul mercato della Cina. Nulla vi vieta però di farveli importare; non si sa ancora con certezza se prima o poi questi dispositivi arriveranno anche sul nostro mercato. Ci aspettiamo un prezzo conveniente.

via

Potrebbe piacerti anche