Fruit Ninja: il film ha produzione e sceneggiatori

Vi avevo già avvisato che “Fruit Ninja”, il gioco per dispositivi mobili degli australiani Halfbrick, sarebbe diventato un film commedia per tutta la famiglia. Un film con attori quanto pare, non di animazione. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter New Line Cinema ha acquistato i diritti e il produttore sarà Tripp Vinson, che ha già lavorato con New Line Cinema a “Viaggio al centro della Terra” e “San Andreas” nel ruolo di produttore e produttore esecutivo.

Il film è ancora senza titolo ma la sceneggiatura sarà scritta da J.P. Lavin e Chad Damiani (“How to Survive a Garden Gnome Attack”) e parlerà di “un gruppo di delinquenti che vengono reclutati per diventare Fruit Ninja per salvare il mondo”. Che è più o meno la trama di “Suicide Squad”. Ancora nessuna notizia invece sugli attori, la regia o una data o una finestra di uscita.

“Fruit Ninja” è, dopo “Angry Birds”, il secondo videogioco per dispositivi mobili a essere adattato al grande schermo, ma Warner Bros. sta attualmente negoziando per creare un film da “Temple Run”. Dopo l’annuncio della trilogia di thriller sci-fi tratta da “Tetris” non mi stupisco più di niente, potrebbero adattare anche “Missile Command” e “Centipede” e mi sembrerebbe tutto nella norma. Ah, hanno già annunciato pure i film di “Missile Command” e “Centipede”?

This post was last modified on 25 Settembre 2016 21:15

Matteo Lupetti: MATTEO "il signor M" LUPETTI (Pisa, 30 aprile 1988) dopo essersi diplomato in Fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze nel 2010 si dedica a sceneggiature per altri autori, vignette, illustrazioni, grafica, alla autoproduzione con vari collettivi indipendenti e alla scrittura di articoli su videogiochi per vari siti internet. Sta ora studiando Sommelerie. E-MAIL: matteolupetti@webtrek.it