Xiaomi Mi Note 2 sarà ufficiale il 25 Ottobre

Xiaomi Mi Note 2 verrà annunciato in via ufficiale il 25 Ottobre, finalmente abbiamo la data confermata ufficialmente. La notizia è arrivata da un post che è stato pubblicato sul famoso social network cinese da un account creato dalla stessa casa produttrice, quindi possiamo finalmente avere la certezza che la data è quella e non si tratta di una bufala come tanti rumors. Purtroppo però non sono stati pubblicati degli altri dettagli a proposito del più potente phablet top di gamma di questa casa produttrice di smartphone cinesi.

Sono però anche state pubblicate delle immagini che raffigurano il pannello frontale del dispositivo, che rivelano qualcosa di incredibile. Da queste immagini si può notare che Xiaomi Mi Note 2 ha un design del tutto senza bordi. Nè sulla parte superiore e nè tantomeno lateralmente appare nessun bordo: la parte frontale è tutta display. Tuttavia a differenza della dichiarazione a proposito della data di annuncio su queste immagini non possiamo darvi la certezza che siano vere.

In quanto alle caratteristiche, Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe essere rilasciato in due varianti diverse. La prima avrebbe un display dalla diagonale di 5,7 pollici che visualizzerà a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. La seconda variante sarà invece Quad HD. Tra i componenti si prevede la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 821, insieme a 4 o 6 GB di RAM e 64, 128 e 256 GB di memoria.

via

Michele Ingelido: Vengo dalle colline del Subappennino Dauno, dove la tecnologia non è sempre di casa, ma ho sempre avuto un link con essa sin da quando, a pochi anni di vita, l'ho conosciuta. Sono un blogger e da anni scrivo e amministro portali web per passione.