Xiaomi Mi Note 2 sarà ufficiale il 25 Ottobre

Xiaomi Mi Note 2 verrà annunciato in via ufficiale il 25 Ottobre, finalmente abbiamo la data confermata ufficialmente. La notizia è arrivata da un post che è stato pubblicato sul famoso social network cinese da un account creato dalla stessa casa produttrice, quindi possiamo finalmente avere la certezza che la data è quella e non si tratta di una bufala come tanti rumors. Purtroppo però non sono stati pubblicati degli altri dettagli a proposito del più potente phablet top di gamma di questa casa produttrice di smartphone cinesi.

xiaomi-mi-note-2

Sono però anche state pubblicate delle immagini che raffigurano il pannello frontale del dispositivo, che rivelano qualcosa di incredibile. Da queste immagini si può notare che Xiaomi Mi Note 2 ha un design del tutto senza bordi. Nè sulla parte superiore e nè tantomeno lateralmente appare nessun bordo: la parte frontale è tutta display. Tuttavia a differenza della dichiarazione a proposito della data di annuncio su queste immagini non possiamo darvi la certezza che siano vere.

In quanto alle caratteristiche, Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe essere rilasciato in due varianti diverse. La prima avrebbe un display dalla diagonale di 5,7 pollici che visualizzerà a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. La seconda variante sarà invece Quad HD. Tra i componenti si prevede la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 821, insieme a 4 o 6 GB di RAM e 64, 128 e 256 GB di memoria.

via

Potrebbe piacerti anche