Overwatch regala 5 Forzieri Invernali per l’evento natalizio

“Overwatch” è stato il gioco PC che ha incassato di più nel 2016, ma ne parleremo meglio nel prossimo episodio di Videogame Charts Weekly, la nostra rubrica incentrata sull’industria videoludica e sugli andamenti di mercato. Intanto Blizzard Entertainment ha deciso di chiudere il 2016 regalando cinque scrigni (cinque scatole contenenti oggetti estetici casuali) a tutti i giocatori di “Overwatch” per festeggiare il Natale e per ringraziare la comunità, più di 20 milioni di giocatori, per il supporto dato.

Ognuno di questi scrigni (“Forzieri Invernali”) contiene almeno un oggetto dell’evento di Natale (non per forza un costume, perché ci sono molti altri contenuti stagionali come icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight…) e i cinque nuovi scrigni gratuiti si aggiungono allo scrigno già regalato da Blizzard all’inizio dell’evento “Magico Inverno” di “Overwatch”. Se non avete ancora acceso “Overwatch” durante l’evento natalizio avrete quindi ben sei scrigni gratis da aprire.

Se volete recuperare gli altri dettagli dell’evento Magico Inverno li trovate qui, ma in sintesi sino al 2 gennaio troverete questi nuovi Forzieri Invernali, una Rissa natalizia dedicata a Mei e alle battaglie di neve e un’ambientazione stagionale nelle due mappe di Hanamura e King’s Row, che saranno innevate. Insieme all’evento è anche arrivata in “Overwatch” la nuova versione di Symmetra, che vi consiglio di provare se sinora avete trascurato il personaggio a causa del suo svantaggio rispetto agli altri eroi.

Matteo Lupetti: MATTEO "il signor M" LUPETTI (Pisa, 30 aprile 1988) dopo essersi diplomato in Fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze nel 2010 si dedica a sceneggiature per altri autori, vignette, illustrazioni, grafica, alla autoproduzione con vari collettivi indipendenti e alla scrittura di articoli su videogiochi per vari siti internet. Sta ora studiando Sommelerie. E-MAIL: matteolupetti@webtrek.it