Nubia M2 e M2 Lite quasi ufficiali: specifiche al completo

Tra poche ore si terrà l’evento di presentazione ufficiale di Nubia durante il quale dovremmo poter conoscere i nuovi Nubia M2 e M2 Lite. A dire il vero non è la prima volta che parliamo di questi due smartphone, visto e considerato che entrambi sono già stati certificati dal TENAA: in pratica, l’evento che si terrà tra poche ore dovrebbe fungere più che altro come una conferma delle schede tecniche già trafugate, più che rilasciare delle novità vere e proprie.

Sappiamo infatti che Nubia M2 incorporerà un display 5.5″ Full HD, processore Snapdragon 6xx da 2GHZ, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibile fino a 128GB), lettore di impronte digitali, supporto Dual SIM e 4G LTE, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel, batteria da 3.560 mAh e sistema operativo basato purtroppo su Android 6.0 Marshmallow.

Nubia M2 Lite, invece, è una rivisitazione in chiave lowcost di M2. Ecco perché in sua dotazione troveremo un display 5.5″ HD, processore octa-core da 1.5GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, lettore di impronte digitali, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera frontale da 13 megapixel, batteria da 2.900 mAh e sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow.

In entrambi i casi abbiamo a che fare con smartphone piuttosto interessanti, anche perché persino la variante lowcost, data appunto da M2 Lite, risulta comunque avere delle caratteristiche niente male!

This post was last modified on 20 Marzo 2017 12:28

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.