Vivo Xplay 7 in alcune foto leaked: sensore impronte sotto display e Snapdragon 845!

I più attenti di voi ricorderanno che Vivo, lo scorso giugno durante il MWC di Shanghai, annunciò l’arrivo imminente di una tecnologia che permetterà di integrare il sensore per le impronte digitali al di sotto del display. Ebbene, come abbiamo avuto modo di specificare anche in questo post, l’azienda cinese dovrebbe integrarla col suo futuro top di gamma, Vivo Xplay 7.

Ciononostante non è ancora chiaro quando il prossimo flagship dovrebbe arrivare. Sebbene in molti siano certi di un lancio durante il Q1 del 2018, tale ipotesi non è del tutto plausibile se Vivo punterà davvero a montare su Xplay 7 lo Snapdragon 845. Esattamente come ad inizio 2017, infatti, Samsung dovrebbe avere una sorta di esclusiva temporale sul processore top di gamma di Qualcomm per lanciare il Galaxy S9; insomma, gli altri Android con Snapdragon 845 a bordo non dovrebbero arrivare prima di fine-primavera o inizio-estate. Ricordiamo anche che i rumors parlano anche di ben 8 GB di memoria RAM con 128 GB di storage interno.

Oggi sono spuntate alcune foto leaked del futuro Vivo Xplay 7, ripreso nelle colorazioni nero, oro e oro rosa: immagini decisamente interessanti che confermerebbero anche un design estremo con cornici frontali quasi impercettibili. Insomma, in attesa di capire se queste foto siano attendibili o meno, cominciamo a credere davvero che Vivo Xplay 7 possa essere uno dei grandi protagonisti del 2018.

 

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.