Injustice 2 Legendary Edition raccoglie il gioco base e tutti i suoi DLC

È da oggi disponibile Injustice 2 Legendary Edition di NetherRealms, cioè l’edizione di Injustice 2 con inclusi tutti i DLC e venduta a un prezzo inferiore rispetto a quello pagato da chi ha subito comprato gioco e Season Pass. Va sempre a finire così, eh?

Injustice 2 è il Mortal Kombat della DC, cioè un picchiaduro che ha come combattenti i supereroi e i supercattivi di serie a fumetti come Batman e Superman, più qualche ospite speciale arrivato con i DLC. Injustice 2 Legendary Edition riunisce il gioco base, con campagna single-player e modalità multiplayer, tutti i suoi personaggi aggiuntivi scaricabili (Darkseid, Red Hood, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atom, Enchantress e le Teenage Mutant Ninja Turtles che vedete in apertura dell’articolo) e skin speciali provenienti dalla Injustice 2 Ultimate Edition.

Con l’arrivo della Legendary Edition Injustice 2 inoltre si aggiorna con un nuovo tutorial, un nuovo level cap e nuovi oggetti equipaggiabili. Perché, purtroppo, Injustice 2 è un picchiaduro “alla nuova maniera”, con personaggi personalizzabili e potenziabili guadagnando esperienza ed equipaggiando oggetti che possono essere trovati in loot box da acquistare anche usando valuta reale. Va detto che, nonostante questo problema, il gioco riuscì in generale convincerci al momento della sua uscita (potete leggere qui la nostra recensione).

Injustice 2 Legendary Edition è disponibile da oggi su PlayStation 4 con supporto per PS4 Pro, Xbox One con supporto per Xbox One X e PC su Steam e Microsoft Store. Se siete interessati a Injustice 2 è questa d’ora in poi l’edizione del gioco che dovreste comprare (ah, ne esiste anche una tremenda versione free-to-play per dispositivi mobili, sempre intitolata Injustice 2, se vi interessa il genere).

Matteo Lupetti: MATTEO "il signor M" LUPETTI (Pisa, 30 aprile 1988) dopo essersi diplomato in Fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze nel 2010 si dedica a sceneggiature per altri autori, vignette, illustrazioni, grafica, alla autoproduzione con vari collettivi indipendenti e alla scrittura di articoli su videogiochi per vari siti internet. Sta ora studiando Sommelerie. E-MAIL: matteolupetti@webtrek.it