Honor 8: Android Oreo 8.0 è in fase di test in Cina

Nonostante le dichiarazioni contrastanti dell’azienda negli ultimi mesi, Honor 8 dovrebbe effettivamente ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0. L’update, come confermano nuovi leak apparsi in rete oggi, sarebbe in fase di test in Cina. Una volta completati i test, quindi, Honor potrebbe avviare il rollout di Android Oreo e della EMUI 8.0 per tutte le unità attive del suo ex top di gamma.

Stando a quanto emerso sino ad ora, l’update ad Android Oreo dovrebbe introdurre anche il supporto a Project Treble e, quindi, andare a facilitare ulteriori major update futuri che lo smartphone, a sorpresa, potrebbe ricevere nei prossimi mesi, a partire da Android P. Al momento non ci sono tempistiche precise in merito a quando potrebbe essere rilasciato l’update ma le conferme di oggi rappresentano, senza dubbio, una notizia molto attesa dai possessori di Honor 8 o da chi ne sta valutando l’acquisto.

Nonostante un anno e mezzo di carriera alle spalle, Honor 8, grazie ad un hardware da ex top di gamma e ad un prezzo da mid-range, è ancora un terminale davvero molto interessante e può essere acquistato a meno di 250 Euro ([easyazon_link identifier=”B01J0RYDPG” locale=”IT” tag=”web051-21″]Qui il link per le offerte[/easyazon_link]). Continuate a seguirci per tutte le novità in merito al nuovo aggiornamento ad Android Oreo in arrivo per Honor 8. Ulteriori dettagli potrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni.

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.