Honor 8: Android Oreo 8.0 è in fase di test in Cina

Nonostante le dichiarazioni contrastanti dell’azienda negli ultimi mesi, Honor 8 dovrebbe effettivamente ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0. L’update, come confermano nuovi leak apparsi in rete oggi, sarebbe in fase di test in Cina. Una volta completati i test, quindi, Honor potrebbe avviare il rollout di Android Oreo e della EMUI 8.0 per tutte le unità attive del suo ex top di gamma.

Stando a quanto emerso sino ad ora, l’update ad Android Oreo dovrebbe introdurre anche il supporto a Project Treble e, quindi, andare a facilitare ulteriori major update futuri che lo smartphone, a sorpresa, potrebbe ricevere nei prossimi mesi, a partire da Android P. Al momento non ci sono tempistiche precise in merito a quando potrebbe essere rilasciato l’update ma le conferme di oggi rappresentano, senza dubbio, una notizia molto attesa dai possessori di Honor 8 o da chi ne sta valutando l’acquisto.

Nonostante un anno e mezzo di carriera alle spalle, Honor 8, grazie ad un hardware da ex top di gamma e ad un prezzo da mid-range, è ancora un terminale davvero molto interessante e può essere acquistato a meno di 250 Euro ([easyazon_link identifier=”B01J0RYDPG” locale=”IT” tag=”web051-21″]Qui il link per le offerte[/easyazon_link]). Continuate a seguirci per tutte le novità in merito al nuovo aggiornamento ad Android Oreo in arrivo per Honor 8. Ulteriori dettagli potrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche