Adesso tocca a LG V35 ThinQ: eccolo nelle prime immagini

Nemmeno 48 ore dopo la presentazione ufficiale di LG G7 ThinQ, spuntano i primi render del presunto LG V35 ThinQ. Si tratta di una versione “intermedia” tra V30 e il V40 atteso per l’autunno inoltrato e che, stando ai primi rumors, dovrebbe essere (almeno in un primo momento) esclusiva dell’operatore AT&T. Che, per inciso, ha rinunciato a commercializzare il recente G7 proprio in vista della futura esclusiva.

I render in questione sono stati condivisi da Android Headlines che cita una fonte “certa”, puntando quindi sull’assoluta attendibilità delle immagini. A dire il vero non si scorgono particolari novità rispetto al già apprezzatissimo V30 (e della variante ThinQ presentata a Barcellona, lo scorso febbraio).

In ogni modo può essere apprezzato il display FullVision da 6 pollici in QHD+ (aspect ratio 18:9, per fortuna non c’è il notch) con cornici ridotte davvero all’osso (rapporto screen to body che dovrebbe superare agevolmente l’80%), oltre che la doppia fotocamera posteriore, coi due sensori disposti in orizzontale, e il sensore per le impronte digitali piazzato ugualmente sul retro.

LG V35 ThinQ in questo caso è presentato in nero e argento e potrebbe arrivare il 10 agosto, come suggerisce la data presente nel render della parte frontale. Proprio in quell’immagine si intravede, in alto a sinistra, anche il riferimento ad AT&T: sarà interessante capire se si sceglierà la strada dell’esclusiva “assoluta” (sarebbe una novità, almeno per quanto riguarda smartphone di questo livello) o se invece prima ancora dell’arrivo del V40 ci sarà un’apertura anche ad altri mercati.

Potrebbe piacerti anche