Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: la colorazione “Titanium Grey” arriva in Europa

Arriva dall’Inghilterra una buona notizia per chi sta ancora aspettando il momento giusto per acquistare l’ultimo top di gamma Samsung. Parliamo ovviamente del Samsung Galaxy S9 e della sua versione Plus, da oggi disponibili nel Regno Unito nella colorazione “Titanium Grey“.

Si tratta di un grigio definito da molti elegante ma anche austero, anche se la descrizione più “azzeccata” è quella che si legge su SamMobile: “Industrial Chic”. A dire il vero, molti di voi lo ricorderanno, suscitò qualche perplessità l’assenza del grigio tra le nuance del Samsung Galaxy S9 proposte in Europa dal primo momento (blu, viola e nero). Tant’è che le recenti colorazioni “Rosso Borgogna” e Sunrise Gold (lanciate lo scorso mese, clicca qui per saperne di più) hanno subito catturato l’attenzione degli appassionati.

Il Samsung Galaxy S9 in versione Titanium Grey sarà inizialmente esclusiva dell’operatore Carphone Warehouse; è probabile, però, che nel giro di qualche settimana dovrebbe cominciare la distribuzione completa di questa variante (che non presenta differenze dal punto di vista hardware) sia in UK che nel resto d’Europa. Tuttavia è opportuno sottolineare che non sono arrivate indiscrezioni in merito nelle ultime ore.

Allora vale la pena sottolineare l’offerta, decisamente appetibile, che vi abbiamo proposto ieri: Samsung Galaxy S9 Plus in midnight black a 699 euro con spedizione compresa (clicca qui per ulteriori dettagli).

This post was last modified on 6 Giugno 2018 20:21

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.