Samsung Galaxy S8, arriva la versione in “Rosso Borgogna”

Samsung non è di certo nuova al lancio di stravaganti, o quantomeno originali, colorazioni, soprattutto quando si parla dei suoi top di gamma. Non è da meno il Samsung Galaxy S8, lanciato ormai da sette mesi ma che si è già mostrato in varie vesti, sempre gradite al grande pubblico.

Ricordiamo, ad esempio, la versione Rose Pink di cui vi parlammo in questo articolo e che, purtroppo, nonostante gli ottimi feedback anche dei nostri utenti via social è rimasto esclusiva per il mercato coreano e per alcuni paesi dell’Est Europa. Vedremo se il destino sarà diverso per questo nuovo Samsung Galaxy S8 con colorazione Burgundy Red (rosso borgogna), una versione di certo suggestiva e che nemmeno troppo velatamente prende spunto dai colori autunnali. Versione che, comunque, non presenta alcuna novità dal punto di vista dell’hardware.

Alla fine si tratta di un rosso lucido a tinte scure che regala un colpo d’occhio decisamente elegante anche perché va a coprire anche i frame laterali. Il resto del device (ci riferiamo ovviamente al frontale) resta al solito nera. In basso troverete anche il video con cui il produttore coreano ha lanciato il Samsung Galaxy S8 in versione rosso “autunnale” (non dovrebbe essere prerogativa del Plus); vedremo se nelle prossime settimane arriveranno novità circa un suo arrivo anche in Italia.

fonte 9to5google.com
Potrebbe piacerti anche