Samsung Galaxy S8 e S8+, le versioni in rosa e ocean blue arrivano in Europa

E’ ancora il noto leaker Roland Quandt a segnalare l’arrivo in Europa (per la verità atteso già da qualche settimana) di due nuove colorazioni per Samsung Galaxy S8 e S8+. In particolare ci riferiamo alla versione in rosa (di cui parlammo più di un mese fa in questo articolo) e in Ocean Blue.

Cattura di più l’attenzione, ovviamente, la colorazione che allora fu definita “Rose Pink” anche per un motivo molto banale. Ocean Blue, che tra l’altro è già segnalato sullo store ufficiale di Samsung nei paesi del Benelux (Belgio, Olanda e Lussemburgo) e in Francia, è molto simile alla Coral Blue che in Italia abbiamo già avuto modo di conoscere visto che Vodafone la fornisce in esclusiva per il nostro mercato. In ogni modo Samsung Galaxy S8 in Ocean Blue è in vendita a 809 euro sul sito dell’azienda coreana, prezzo che sale a 909 euro per Samsung Galaxy S8+. Resta da capire meglio quali sono le reali differenze tra le due tonalità di colore e, soprattutto, quando vedremo i Galaxy S8 in rosa e Ocean Blue anche nel nostro paese.

C’è da sottolineare il fatto che della versione in rosa si parlò già in occasione della presentazione, prima di essere lanciata ufficialmente a Taiwan ad inizio agosto. Quandt pronosticò un arrivo immediato anche nel Vecchio Continente, anche se indicò i paesi dell’Est Europa come primi a riceverla.

fonte @rquandt
Potrebbe piacerti anche