Spunta uno Xiaomi Mi Mix 2s con una caratteristica decisamente familiare…

Nelle ultime ore sono apparse in rete alcune foto decisamente particolari che ritraggono quello che potrebbe essere uno Xiaomi Mi Mix 2s. Insomma, parliamo di una versione aggiornata di un device che è stato presentato soltanto a settembre e che per la verità ha già convinto dal punto di vista dell’estetica.

E’ soprattutto per questo motivo che le immagini mostrate in basso ad oggi non possono considerate particolarmente attendibili, anche se ovviamente c’è da valutare che sviluppo avrà la vicenda. L’altro, evidente, punto che lascia un po’ interdetti sarebbe una mossa decisamente azzardata del produttore asiatico: Xiaomi Mi Mix 2s andrebbe a copiare spudoratamente iPhone X, con la sporgenza in mezzo, sulla parte anteriore del display, e i due lati che ospiterebbero quindi la status bar.

Il display è quasi completamente bezel-less, la fotocamera tornerebbe in una posizione più “consona”, anche il bordo inferiore dovrebbe essere particolarmente sottile anche se le immagini non permettono di scoprirlo. Quello che è certo è che il rischio di una soluzione del genere sarebbe alto, come già dimostrato dall’esperienza di Essential Phone. La stragrande maggioranza delle app non è ottimizzata per quei due spazi in alto che rimarrebbero quindi fastidiosamente vuoti. Vedremo se questo è davvero un possibile Xiaomi Mi Mix 2s o si tratta di un fake…originale!

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche