Xiaomi Redmi Note 5: in offerta a 173 Euro (3/32 GB) spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon del giorno segnaliamo la promozione dedicata allo Xiaomi Redmi Note 5, l’ottimo mid-range della casa cinese, acquistabile a 173 Euro. L’offerta riguarda il modello “base” del Redmi Note 5 con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno che viene venduto da LOW PRICE GUARANTEED (98% di feedback positivi negli ultimi 12 mesi) e spedito da Amazon con consegna già da domani 10 agosto.

Lo smartphone è completamente compatibile con le reti italiane e può contare sull’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 636 che, ad un prezzo di appena 173 Euro, rappresenta un punto di forza davvero importante per il prodotto. A completare la scheda tecnica troviamo un display in 18:9 da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+, una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 4.000 mAh. L’offerta sul Redmi Note 5 è sicuramente molto conveniente e può essere sfruttata dal link qui di seguito.

QUI IL LINK PER L’OFFERTA: Xiaomi Redmi Note 5 Smartphone da 32 GB, Nero [Italia]

Se, invece, siete interessati alla versione “top” dello Xiaomi Redmi Note 5, con 4 GB di RAM e  64 GB di storage interno, segnaliamo che è possibile acquistare il modello venduto da  A-MONTAIN e spedito da Amazon ad un prezzo di 202 Euro. Anche in questo caso, lo smartphone è in versione “global” e può contare sull’ottimo Snapdragon 636. Ecco il link per l’offerta:

QUI IL LINK PER L’OFFERTA:

Per restare sempre aggiornati sulle migliori offerte relative ai prodotti tech potete seguirci anche su Telegram, utilizzando il link qui di sotto.

This post was last modified on 10 Agosto 2018 12:11

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.