Xiaomi Redmi Note 5: in offerta a 173 Euro (3/32 GB) spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon del giorno segnaliamo la promozione dedicata allo Xiaomi Redmi Note 5, l’ottimo mid-range della casa cinese, acquistabile a 173 Euro. L’offerta riguarda il modello “base” del Redmi Note 5 con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno che viene venduto da LOW PRICE GUARANTEED (98% di feedback positivi negli ultimi 12 mesi) e spedito da Amazon con consegna già da domani 10 agosto.

Lo smartphone è completamente compatibile con le reti italiane e può contare sull’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 636 che, ad un prezzo di appena 173 Euro, rappresenta un punto di forza davvero importante per il prodotto. A completare la scheda tecnica troviamo un display in 18:9 da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+, una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 4.000 mAh. L’offerta sul Redmi Note 5 è sicuramente molto conveniente e può essere sfruttata dal link qui di seguito.

QUI IL LINK PER L’OFFERTA: Xiaomi Redmi Note 5 Smartphone da 32 GB, Nero [Italia]

Se, invece, siete interessati alla versione “top” dello Xiaomi Redmi Note 5, con 4 GB di RAM e  64 GB di storage interno, segnaliamo che è possibile acquistare il modello venduto da  A-MONTAIN e spedito da Amazon ad un prezzo di 202 Euro. Anche in questo caso, lo smartphone è in versione “global” e può contare sull’ottimo Snapdragon 636. Ecco il link per l’offerta:

QUI IL LINK PER L’OFFERTA:

Per restare sempre aggiornati sulle migliori offerte relative ai prodotti tech potete seguirci anche su Telegram, utilizzando il link qui di sotto.

Potrebbe piacerti anche