Redmi Note 9 subito in offerta su Amazon

A distanza di pochi giorni dalla fine dei preordini e dall’avvio effettivo della fase di commercializzazione, il nuovo Redmi Note 9 finisce subito in offerta su Amazon Italia. in particolare, il modello in sconto (a tempo limitato, sino ad esaurimento scorte) è il Redmi Note 9 con 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno, una variante ideale per tantissimi utenti, con diverse colorazioni disponibili.

Il Redmi Note 9 in offerta è acquistabile a 180 Euro ed è venduto e spedito da Amazon Italia con consegne a partire da domani per chi effettuerà l’acquisto entro la serata di oggi. Ecco il link per acquistare a prezzo scontato il nuovo smartphone di Redmi.

Ricordiamo che lo smartphone presenta un display IPS LCD da 6.5 pollici con foro per la camera anteriore e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC MediaTek G85 supportato da una batteria da 5.020 mAh. Il sistema operativo è Android 10 con MIUI 11.

A disposizione degli utenti c’è anche il Redmi Note 9 Pro, attualmente disponibile a partire da 269 Euro, ed il Redmi Note 9S, che parte da 195 Euro. Entrambi gli smartphone possono contare sull’ottimo SoC Snapdragon 720G.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche