Xiaomi Mi 10 Lite subito in offerta su Amazon la versione 6/64 GB

Il nuovo Xiaomi Mi 10 Lite è uno degli smartphone più interessanti del momento. Si tratta, infatti, dello smartphone 5G più economico sul mercato, grazie alla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 765G che offre prestazioni ben al di sopra della media della sua fascia di prezzo.

Attualmente, lo Xiaomi Mi 10 Lite è acquistabile su Amazon a partire da 345 Euro nella versione venduta e spedita da Amazon (sul marketplace parte da 339 Euro con un’offerta di un rivenditore terzo). Il modello in sconto ha 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Ricordiamo che la scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi 10 Lite include anche un display AMOLED da 6.57 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia ed una batteria da 4.160 mAh.

Lo smartphone può contare anche su di un sensore di impronte digitali sotto al display . Il comparto fotografico presenta una quadrupla camera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel e due sensori da 2 Megapixel, uno per le macro ed uno per la profondità.

Ecco il link per sfruttare le prime offerte dedicate allo Xiaomi Mi 10 Lite attualmente disponibili su Amazon.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche