Honor 10: arriva in Europa l’aggiornamento con la GPU Turbo

In ritardo di qualche giorno rispetto a quanto annunciato da Honor, questa mattina è iniziato il rollout dell’aggiornamento software che porterà la funzione GPU Turbo su Honor 10, l’ottimo top di gamma della casa cinese che sta registrando vendite eccellenti grazie al rapporto qualità/prezzo davvero molto vantaggioso.

La funzione GPU Turbo, già disponibile su alcuni smartphone Huawei e Honor, permette una gestione migliore delle risorse grafiche e garantirà ai possessori di Honor 10 di poter contare su di un netto miglioramento delle performance senza incrementare il consumo energetico. Con l’arrivo della GPU Turbo, la EMUI passerà dalla versione 8.1 alla nuova versione 8.2. Il sistema operativo continuerà ad essere aggiornato ad Android Oreo 8.1. Honor 10 riceverà Andorid 9 Pie tra qualche mese.

Con l’aggiornamento che porta la funzione GPU Turbo, Honor 10 diventa un acquistato ancora più interessante. Con un prezzo di poco più di 300 Euro, infatti, lo smartphone offre una scheda tecnica di fascia alta con l’ottimo SoC Kirin 970, lo stesso di P20 e P20 Pro, supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage (a poco più di 400 Euro è disponibile anche la versione da 128 GB). Lo smartphone presenta un display da 5.84 pollici con risoluzione Full HD+ e notch.

Se siete interessati all’acquisto di una delle varianti di Honor 10, qui di seguito vi lasciamo il link per effettuare l’acquisto al miglior prezzo su Amazon.

QUI IL LINK PER L’OFFERTA: Honor 10 Smartphone, 4G LTE, 64GB di memoria, 4GB RAM, Processore Kirin 970 Octa-Core, Display 5.8" FHD+ (1080 x 2160), Doppia Fotocamera 24+16MP, Nero [Italia]

fonte Smartdroid
Potrebbe piacerti anche