Asus Zenfone Max Pro M1: confermati i prezzi europei di tutte le versioni

Il nuovo Asus Zenfone Max Pro M1 dovrebbe debuttare in via ufficiale in Europa, Italia compresa, a partire dalla prossima settimana. In attesa di registrare l’effettivo debutto dei negozi del nuovo mid-range, arrivano in queste ore delle conferme definitive su quelli che saranno i prezzi di listino di tutte le versioni dello smartphone.

Stando a quanto apprendiamo in queste ore, infatti, il modello “base” del nuovo Asus Zenfone Max Pro M1 verrà proposto ad un prezzo di 199 Euro. Questa versione includerà 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Sul mercato europeo, in ogni caso, è atteso anche il debutto di una variante “top” con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno che verrà proposto ad un prezzo di 279 Euro. 

Ricordiamo che il punto di forza del nuovo Asus Zenfone Max Pro M1 sarà, senza alcun dubbio, la batteria da 5.000 mAh che garantirà un’autonomia nettamente superiore rispetto ai diretti rivali (il Redmi Note 5 integra una batteria da 4.000 mAh ad esempio). A gestire il funzionamento del device ci sarà l’ottimo SoC Snapdragon 636. 

A completare la scheda tecnica, infine, troveremo un display in 18:9 da 5,99 pollici con risoluzione Full HD, una doppia fotocamera posteriore (13 Megapixel + 5 Megapixel grandangolare) ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Nonostante l’ampio display e l’enorme batteria, il nuovo Asus Zenfone Max Pro M1 presenterà uno spessore non eccessivo (8.51 mm) ed un peso di “appena” 185 grammi. Lato software, lo smartphone arriverà con Android Oreo 8.1 in versione stock. 

fonte Frandroid
Potrebbe piacerti anche