ASUS ROG Phone 3, lancio fissato per il 22 luglio!

Ci siamo: stando a quanto riferito oggi da MySmartPrice, Asus avrebbe fissato la data per un evento, denominato ROG 2020 Game Changes, in cui dovrebbe essere ufficializzato l’ASUS ROG Phone 3. Si tratta della terza generazione della linea di smartphone dedicata al mondo del gaming, già al centro di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane.

Le ultime notizie parlavano di un lancio durante questo mese e così sarà: ASUS ROG Phone 3 sarà svelato il prossimo 22 luglio (l’evento partirà alle ore 17, italiane) anche se non è dato sapere se il device verrà commercializzato immediatamente. Probabile, comunque, che l’Italia sarà coinvolta in un secondo momento.

L’attesa è tanta perché dovremmo trovarci di fronte ad uno smartphone che farà della pura potenza il suo punto di forza: lo Snapdragon 865, probabilmente overcloccato, verrà accompagnato da 12 GB di memoria RAM e 512 GB di storage interno, anche se è concreta l’ipotesi che porterebbe la memoria virtuale fino a 16 GB.

ASUS ROG Phone 3 potrà contare su una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 MP, su una batteria da 6.000 mAh (con ricarica rapida a 30 W) e soprattutto su un display AMOLED da 6.59 pollici probabilmente con frequenza d’aggiornamento a 144 Hz. Niente compromessi, quindi, per offrire un’esperienza di gioco ottimale dal punto di vista delle prestazioni.

Potrebbe piacerti anche