Samsung Galaxy Z Flip 5G riceve le certificazioni TENAA e FCC: ecco i dettagli trapelati

Tra poco più di un mese, durante il tradizionale evento Unpacked estivo, sarà ufficializzata la versione 5G del Samsung Galaxy Z Flip. Ad ulteriore conferma del lancio ormai imminente dello smartphone, arrivano oggi le certificazioni TENAA e FCC che confermano diversi particolari della scheda tecnica e del design.

Sul piano estetico non ci saranno particolari variazioni rispetto al modello 4G, lanciato ad inizio anno: qualcosina potrebbe cambiare sul vetro posteriore, caratterizzato da una patina satinata.

Più consistenti le differenze a livello hardware: non ci sono più dubbi sulla presenza a bordo dello Snapdragon 865+ (Qualcomm dovrebbe ufficializzarlo a brevissimo), mentre il display principale resterà un AMOLED da 6.7 pollici (risoluzione da 2.636 x 1.080 px), accompagnato dallo schermo secondo da 1.05″ (AMOLED anche in questo caso).

Si fa inoltre riferimento ad 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno, mentre il totale delle due batterie integrate sarà da 3.200 mAh (2.500 + 704 mAh). Confermati i due sensori fotografici da 12 MP, così come non c’è alcun dubbio su Android 10 di serie, probabilmente con One UI 2.5 (anche se deve essere ancora ufficializzata) di serie.

Il nuovo Samsung Galaxy Z Flip vanterà il supporto al 5G in modalità SA e NSA mentre è segnalata anche la presenza della dual-band Wi-Fi ax.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche