Spotify lancia “Premium Duo”, ecco i dettagli dell’abbonamento pensato per le coppie

Da oggi è attivo un nuovo piano di abbonamento per Spotify, disponibile già in 55 paesi (Italia compresa). Si chiama “Premium Duo” ed è pensata per le coppie che vivono sotto lo stesso tetto (condizione indispensabile quest’ultima, esattamente come accade col piano Premium Family).

Nello specifico, con un abbonamento da 12,99 euro al mese, i due partecipanti potranno godere dei vantaggi di un abbonamento Premium. Che, lo ricordiamo, sono diversi: dalla possibilità di ascoltare musica senza interruzioni pubblicitarie, a quella di poter scaricare ed ascoltare i propri brani preferiti anche offline. E tanto altro.

E’ importante sottolineare che pur sottoscrivendo lo stesso abbonamento, ognuno avrà accesso alla propria area personale. L’unico punto di contatto sarà la playlist Duo Mix, altra esclusiva del piano “Premium Duo”, che viene aggiornata periodicamente e comprende la musica preferita dal partner.

C’è la possibilità, per chi non ha mai usufruito prima di un account Premium di Spotify, di attivare un mese di prova prima di sottoscrivere l’abbonamento “Premium Duo” a 12,99 euro mensili. Ricordiamo, invece, che il piano “Premium Family” comprende fino a 6 account al prezzo di 14,99 euro al mese, mentre l’offerta della piattaforma di streaming musicale è completato dal piano Premium “standard” (9,99 euro mensili) e da quello Premium Student (4,99 euro).

Potrebbe piacerti anche