Motorola Moto G6 4/64 GB: in offerta a 199 Euro venduto e spedito da Amazon

Continua a calare il prezzo del Motorola Moto G6. Il mid-range di casa Motorola è, infatti, acquistabile in offerta a 199 Euro tramite Amazon. Il modello in offerta è Dual SIM e può contare su 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile. La scocca presenta colorazione Deep Indigo.

Il Motorola Moto G6 in offerta è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla spedizione veloce ed alla garanzia, sia per quanto riguarda il reso che l’assistenza  nei due anni successivi all’acquisto, offerti dall’e-commerce. E’ possibile sfruttare l’offerta Amazon su Moto G6 dal link qui di sotto:

Ricordiamo che il Moto G6 presenta un display in 18:9 con diagonale di 5.7 pollici e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 450 (CPU Octa-Core Cortex A53 da 1.8 GHz). La scheda tecnica include anche una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, una batteria da 3.000 mAh ed un sensore di impronte digitali frontale.

Il Motorola Moto G6 è disponibile con il sistema operativo Android Oreo in versione stock. Negli ultimi tempi Motorola non si è certo distinta per un’estrema rapidità nell’aggiornare i suoi smartphone, nonostante ciò nel corso dei prossimi mesi lo smartphone sarà aggiornato ad Android Pie, la nuova versione del sistema operativo mobile di Google.

This post was last modified on 23 Settembre 2018 16:50

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.