Motorola Moto G6 4/64 GB: in offerta a 199 Euro venduto e spedito da Amazon

Continua a calare il prezzo del Motorola Moto G6. Il mid-range di casa Motorola è, infatti, acquistabile in offerta a 199 Euro tramite Amazon. Il modello in offerta è Dual SIM e può contare su 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile. La scocca presenta colorazione Deep Indigo.

Il Motorola Moto G6 in offerta è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla spedizione veloce ed alla garanzia, sia per quanto riguarda il reso che l’assistenza  nei due anni successivi all’acquisto, offerti dall’e-commerce. E’ possibile sfruttare l’offerta Amazon su Moto G6 dal link qui di sotto:

Ricordiamo che il Moto G6 presenta un display in 18:9 con diagonale di 5.7 pollici e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 450 (CPU Octa-Core Cortex A53 da 1.8 GHz). La scheda tecnica include anche una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, una batteria da 3.000 mAh ed un sensore di impronte digitali frontale.

Il Motorola Moto G6 è disponibile con il sistema operativo Android Oreo in versione stock. Negli ultimi tempi Motorola non si è certo distinta per un’estrema rapidità nell’aggiornare i suoi smartphone, nonostante ciò nel corso dei prossimi mesi lo smartphone sarà aggiornato ad Android Pie, la nuova versione del sistema operativo mobile di Google.

Potrebbe piacerti anche