Kena Summer con 50 GB a 6,90 Euro al mese prorogata sino al 30 settembre

Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, ha prorogato sino al 30 settembre prossimo la tariffa promozionale Kena Summer, disponibile per tutti i nuovi clienti che passano a Kena portando il proprio numero di telefono o attivando una nuova SIM e per i già clienti dell’operatore (contattando il servizio clienti o recandosi in un negozio Kena).

Kena Summer mette a disposizione 1.500 minuti di chiamate, 30 SMS e ben 50 GB di traffico dati al costo di 6,90 Euro al mese, senza altri costi aggiuntivi nascosti. La navigazione avviene tramite rete 3G TIM ma, come confermato dal sito ufficiale, nelle prossime settimane è in arrivo anche la connessione 4G che non comporterà costi extra per i clienti dell’operatore.

La tariffa in questione prevede un contributo di attivazione di 8 Euro ed un costo di 5 Euro per la SIM. Se scegliete di attivare l’offerta online, la spedizione della SIM all’indirizzo indicato sarà gratuita. La spesa complessiva per l’attivazione di Kena Summer è di 20 Euro (primo mese di offerta compreso).

Con l’arrivo del 4G TIM, la nuova offerta Kena Summer rappresenta una soluzione davvero interessante per chi ha bisogno di tanti Giga per navigare ad un costo contenuto e senza la necessità delle chiamate illimitate. Potete richiedere l’attivazione della tariffa direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile. 

Potrebbe piacerti anche