Samsung Galaxy A9 (2018): primi dettagli sul nuovo smartphone con 4 fotocamere posteriori

Il prossimo 11 di ottobre Samsung terrà un evento di presentazione in cui dovrebbe essere svelato in via ufficiale il nuovo Samsung Galaxy A9 Star Pro che in Europa dovrebbe arrivare con il nome di Samsung Galaxy A9 (2018). Questo nuovo smartphone potrà contare su quattro fotocamere posteriore, una novità assoluta per il settore, andandosi ad affiancare al recentissimo Samsung Galaxy A7 (2018), il primo Galaxy con tripla fotocamera posteriore. 

Stando a quanto emerso in queste ore, il sistema a quattro fotocamere posteriori di Samsung Galaxy A9 (2018) dovrebbe essere composto da un sensore principale da 24 Megapixel, due zoom (da 10 e 5 Megapixel rispettivamente) ed un sensore grandangolare a 120 gradi da 8 Megapixel. A completare il comparto fotografico, il nuovo smartphone di Samsung proporrà una fotocamera anteriore con sensore Sony IMX 576 da 24 megapixel. 

A completare la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A9 (2018) troveremo un ampio display Super AMOLED con diagonale di 6.2 pollici e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660. Tra le specifiche ci sarà anche una batteria da 3.720 mAh ed il sistema operativo Android Oreo. 

Ulteriori dettagli in merito al nuovo Samsung Galaxy A9 (2018) arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi ad uno dei progetti più particolari in arrivo sul mercato nel corso dei prossimi mesi.

fonte Allaboutsamsung
Potrebbe piacerti anche