Asus Zenfone Max Pro M1 con batteria da 5.000 mAh disponibile su Amazon a 199 Euro

Debutta su Amazon il nuovo Asus Zenfone Max Pro M1, l’ottimo mid-range con batteria da 5.000 mAh della casa taiwanese. Lo smartphone è già acquistabile, venduto e spedito da Amazon, con un prezzo di 199 Euro e consegne a partire dal prossimo 27 di settembre. La versione venduta da Amazon del nuovo smartphone presenta 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, il supporto Dual SIM e la scocca in colorazione Deepsea Black.

Potete acquistare subito il nuovo Asus Zenfone Max Pro M1 su Amazon dal link riportato qui di seguito:

Oltre all’enorme batteria da 5.000 mAh, il nuovo Asus Zenfone Max Pro M1 si presenta con un ampio display da 6 pollici con risoluzione Full HD+ e con il SoC Qualcomm Snapdragon 636. Da notare che, nonostante la batteria ad elevata capacità, lo smartphone presenta uno spessore non eccessivo (8.51 mm) ed un peso tutto sommato contenuto, pari a 185 grammi.

Ricordiamo, inoltre, che il sistema operativo Android Oreo 8.1 è disponibile in versione stock, senza la personalizzazione della Zen UI. A completare la scheda tecnica il supporto al riconoscimento facciale e la presenza del sensore di impronte digitali. Su Amazon, al momento, è disponibile solo la versione da 3/32 GB. Se siete interessati al modello da 4/64 GB, invece, è possibile completare l’acquisto sull’Asus Shop con un prezzo di 249 Euro. Date un’occhiata QUI per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche