ASUS ZenFone Max Pro M1 con batteria da 5.000 mAh in offerta a 179 Euro

Tra le offerte Amazon di oggi 18 febbraio troviamo anche l’ottimo mid-range ASUS ZenFone Max Pro M1 con Snapdragon 636 e batteria da 5.000 mAh che torna ad essere proposto ad un prezzo di 179 Euro. La variante in offerta presenta 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage.

Il modello di ASUS ZenFone Max Pro M1 in offerta è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla consegna in 1 giorno e, soprattutto, all’assistenza fornita da Amazon nei primi due anni successivi all’acquisto. Ecco il link per l’offerta:

Da notare che l’ASUS ZenFone Max Pro M1 è disponibile anche nella variante da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno ed è acquistabile, in questa versione, con un prezzo di circa 210 Euro. Ecco il link:

Ricordiamo che il mid-range di ASUS presenta un display in 18:9, senza notch o altre soluzioni, con una diagonale di 6 pollici ed un pannello IPS LCD con risoluzione Full  HD+. Come detto in precedenza, a gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 636. Il punto di forza del device è la batteria da ben 5.000 mAh.

Lato software, lo smartphone presenta Android Oreo in versione stock (con aggiornamento in arrivo a Pie, sempre stock). Il comparto fotografico include una doppia camera posteriore (13+5 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 8  Megapixel.

Potrebbe piacerti anche