Samsung Galaxy A50: scheda tecnica confermata, ecco tutti i dettagli

In queste ore è comparso in rete parte del manuale utente del nuovo Samsung Galaxy A50, il futuro mid-range che andrà ad arricchire la gamma Galaxy A 2019. Questo nuovo leak ci permette, quindi, di confermare, in modo praticamente definitivo, quella che sarà la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A50. 

Il nuovo mid-range della casa coreana arriverà sul mercato con un display Super AMOLED con notch a goccia caratterizzato da una diagonale di 6.4 pollici e da un pannello con risoluzione Full HD+. Lo smartphone potrà contare sul SoC Exynos 9610 supportato da 4/6 GB di memoria RAM e da 64/128 GB di storage interno.

Il nuovo Samsung Galaxy A50 avrà, inoltre, una tripla fotocamera posteriore con sensori da 25 Megapixel (principale) + 5 Megapixel (profondità) + 8 Megapixel (ultra grandangolare) ed una fotocamera anteriore da 25 Megapixel. A completare la scheda tecnica troveremo, infine, una batteria da 4.000 mAh, il jack audio ed un sensore di impronte digitali integrato nel display. 

Il nuovo A50 presenterà dimensioni pari a 158,6 x 74,7 x 7,7 mm per un peso complessivo di 166 grammi. Lato software ci sarà Android Pie 9.0 personalizzato con la nuova One UI di Samsung. Per ora non ci sono informazioni in merito a prezzo e data di uscita del nuovo mid-range coreano. Ulteriori aggiornamenti arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. 

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche