Samsung Galaxy M30 sarà presentato a fine febbraio, ecco le specifiche

Samsung si appresta a completare la gamma Galaxy M con la presentazione, in India, del nuovo Samsung Galaxy M30 che verrà svelato il prossimo 27 febbraio e sarà commercializzato, sul mercato indiano, esclusivamente da Amazon. Lo smartphone si affiancherà ad M10 ed M20, presentati dalla casa coreana a fine gennaio.

Al momento, buona parte delle specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy M30 sono già state rivelate a partire dal display Super AMOLED Infinity- U (con notch a goccia quindi) con diagonale di 6.4 pollici e risoluzione Full HD+. Lo smartphone presenterà anche un sensore di impronte digitali ed una tripla fotocamera posteriore con sensori che dovrebbero essere da  13 Megapixel (f/1.9) + 5 Megapixel (f/2.2) + 5 Megapixel (f/2.2).

A completare le specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy M30 dovrebbe esserci il SoC Exynos 7904 supportato da 4 GB di memoria RAM e da una batteria da 5.000 mAh. Al momento, Samsung non ha specificato ulteriori dettagli sul progetto che, di fatto, rappresenterà il più completo dispositivo della nuova gamma Galaxy M.

Ricordiamo, infine,che nei giorni scorsi sono arrivate delle importanti conferme sull’uscita in Italia del Galaxy M20 (per pochi minuti comparso anche nel listino di Amazon Italia). Per ora, invece, non ci sono conferme sull’arrivo nel nostro mercato del nuovo Galaxy M30. Ulteriori dettagli potrebbero arrivare nelle prossime settimane.

fonte Samsung India
Potrebbe piacerti anche