Samsung Galaxy M20: nuove conferme sull’arrivo in Italia

Presentato in India sul finire dello scorso mese di gennaio, il nuovo Samsung Galaxy M20, insieme al più economico M10, è il primo smartphone Samsung a poter contare sul notch a goccia, chiamato dall’azienda Infinity-V. Il device, come conferma un nuovo report di Sammobile, è pronto ad arrivare in Europa ed, in particolare, in alcuni mercati selezionati tra cui ci sarà anche l’Italia. 

Samsung starebbe lavorando al firmware per le versioni europee del nuovo Samsung Galaxy M20 che, quindi, potrebbe debuttare ufficialmente nel nostro continente nel corso della prossima primavera affiancandosi ai nuovi Galaxy A10, A30 e A50, protagonisti oggi delle prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche.

Oltre al display con notch (si tratta di un pannello IPS LCD da 6.2 pollici con risoluzione Full HD+), il nuovo Samsung Galaxy M20 si caratterizza per la presenza di una batteria da 5.000 mAh e del SoC Exynos 7904 con CPU Octa-Core con 2 Cortex-A73 (1,8 GHz) e 6 Cortex-A53 (1,6 GHz).

Samsung ha presentato diverse versioni del nuovo M20 con combinazioni di 3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di storage interno. In caso di commercializzazione in Europa, è probabile che la casa coreana opti per una sola versione del suo smartphone. Ulteriori dettagli sul progetto potrebbero emergere, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche