Nokia 9 PureView: in arrivo in Europa in due varianti

In attesa della presentazione ufficiale, in programma al Mobile World Congress 2019, continuano i rumors sul nuovo Nokia 9 PureView. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo top di gamma di Nokia arriverà sul mercato europeo in due varianti. Il device, infatti, sarà disponibile in una versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno ed in una seconda variante più completa con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. 

A seconda del mercato di commercializzazione, Nokia potrebbe decidere di optare per una o per l’altra variante del suo Nokia 9 PureView anche se, per ora, non possiamo escludere che, in alcuni mercati, arriveranno sul mercato entrambe le versioni del nuovo top di gamma del brand finlandese.

Ricordiamo che, nelle scorse settimane, alcuni rumors avevano anticipato il prezzo di vendita del nuovo Nokia 9 PureView. Lo smartphone dovrebbe arrivare con un prezzo di 749/799 Euro, a seconda del mercato di commercializzazione. Tale prezzo si riferiva alla versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. 

Tutte le varianti del nuovo Nokia 9 PureView potranno contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 (ad agosto dovrebbe arrivare una variante con Snapdragon 855 e supporto 5G) e su ben cinque fotocamere posteriori oltre che sul sistema operativo Android Pie 9.0 (lo smartphone sarà un Android One e potrà contare su di un costante supporto software).

fonte Reddit
Potrebbe piacerti anche