ASUS ZenFone 5Z con Snapdragon 845 torna in offerta a 399 Euro

Nuova offerta per l’ASUS ZenFone 5Z, l’ottimo top di gamma 2018 della casa taiwanese che può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 e su di una solida scheda tecnica. Lo smartphone è disponibile, venduto e spedito da Amazon, al prezzo di 399 Euro. L’offerta riguarda il modello con colorazione Meteor Silver e con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile. 

Si tratta di un’offerta sicuramente interessante che permette di acquistare un top di gamma ad un prezzo da mid-range. Per sfruttare l’offerta potete dare un’occhiata a questo link:

Ricordiamo che l’ASUS ZenFone 5Z si presenta con un display IPS LCD da 6.2 pollici con notch e risoluzione Full HD+ supportato dal già citato SoC Qualcomm Snapdragon 845. Lo smartphone presenta una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 12 Megapixel (è un Sony IMX363 con apertura f/1.8) e sensore secondario grandangolare da 8 Megapixel, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, una batteria da 3.300 mAh ed il supporto Dual SIM.

Lato software, invece, l’ASUS ZenFone 5Z ha già ricevuto l’aggiornamento ad Android Pie 9.0. Il sistema operativo è personalizzato da ASUS con la sua ZenUI. Lo ZenFone 5Z è disponibile anche in una variante con 8 GB di RAM e 256 GB di storage acquistabile sull’Asus Store ad un prezzo di listino di 599 Euro.

Potrebbe piacerti anche