Nuova offerta TIM: minuti illimitati e 30 GB in 4G a10 Euro per quasi tutti

A partire da questo week end, in tutti i negozi TIM aderenti all’iniziativa sarà possibile attivare la nuova offerta TIM 10 Go New. Disponibile solo richiedendo la portabilità del numero di cellulare, quest’offerta mette a disposizione minuti illimitati e 30 GB in 4G al costo di 10 Euro al mese. 

La nuova TIM 10 Go New è attivabile da tutti i clienti che passano a TIM da Iliad e da un qualsiasi operatore virtuale (l’unica eccezione è Kena Mobile) ed anche da Vodafone, solitamente esclusa da questa particolare tipologia di offerte “operator attack”. Non è possibile attivare l’offerta passando da Wind o Tre. Da notare, inoltre, che l’offerta permette di utilizzare, gratuitamente, ben 5.2 GB di traffico in roaming in UE. 

Al momento, la nuova TIM 10 Go New dovrebbe essere attivabile solo nei negozi dell’operatore ma, nei prossimi giorni, potrebbe essere disponibile anche tramite il servizio “Passa a TIM con operatore”. In negozio, l’offerta presenta un contributo di attivazione di 12 Euro più altri 20 Euro se non si manterrà attiva l’offerta per 24 mesi. Il costo della SIM è di 10 Euro (salvo promozioni locali).

Il passaggio a TIM per l’attivazione della nuova TIM 10 Go New costerà, quindi, più di 30 Euro considerando attivazione, costo SIM e prima ricarica obbligatoria (l’importo è a discrezione del rivenditore) necessaria per coprire il costo del primo rinnovo dell’offerta.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche