ASUS ZenFone Max Pro M2 6/64 GB con batteria da 5.000 mAh in offerta a 249 Euro su Amazon

Tra le offerte Amazon del week end c’è anche l’ottimo mid-range ASUS ZenFone Max Pro M2, smartphone dotato di una batteria da ben 5.000 mAh. Il device viene proposto ad un prezzo di 249 Euro ed è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna gratuita in 1 giorno ed all’assistenza garantita da Amazon nei due anni successivi all’acquisto.

Il modello di B07MWLB8KG in offerta presenta 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile oltre alla scocca in versione Midnight Blue. Ecco il link per sfruttare la promozione:

L’ASUS ZenFone Max Pro M2 ha un display da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ e può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 660. Tra le specifiche troviamo una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel), una fotocamera anteriore da 13 Megapixel, il supporto Dual SIM, sistema operativo Android Pie 9.0 in versione stock e sensore di impronte digitali posteriore.

Ricordiamo che, se siete interessati ad un battery-phone, ma volete contenere le spese potete puntare sullo ZenFone Max Pro M1 con SoC Snapdragon 636, 3 GB di RAM, 32 GB di storage e, soprattutto, batteria da 5.000 mAh. Il device è disponibile su Amazon a circa 150 Euro (sempre “venduto e spedito da Amazon”) risultando la soluzione ideale per chi è in cerca di un telefono in grado di garantire un’autonomia enorme e buone prestazioni.

Potrebbe piacerti anche