LG G8: il futuro top di gamma coreano si mostra in un nuovo render

Tra le novità in arrivo al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, in programma a fine febbraio, dovrebbe esserci anche il nuovo LG G8, il top di gamma della casa coreana che verrà presentato assieme al primo smartphone 5G di LG. In questi giorni si è parlato molto del nuovo LG G8 ed LG ha negato che i render circolati in rete rappresentassero il suo nuovo flagship.

In queste ore è apparso online un nuovo render che potrebbe averci svelato in via definitiva il nuovo LG G8. Lo smartphone in questione presenta una doppia fotocamera posteriore ed un display dotato di notch. Da notare che nell’area del notch si nota la presenza di diversi sensori che potrebbero confermare i rumors in merito alla presenza di un sistema di riconoscimento facciale in 3D simile al Face ID di Apple. 

Di certo, il nuovo LG G8 sarà basato sul SoC Qualcomm Snapdragn 855, il nuovo SoC top di gamma di casa Qualcomm, che rappresenta un elemento essenziale per lo smartphone che dovrà competere con tutti i top di gamma Android in arrivo sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Ricordiamo che in arrivo ci sono i nuovi Xperia XZ4 e Xiaomi Mi 9 che monteranno il nuovo Snapdragon 855 mentre il Galaxy S10 avrà l’Exynos 9820 ed i futuri Huawei P30 potranno contare sul Kirin 980 o su di una sua evoluzione.

via Phonearena
Potrebbe piacerti anche