Sony Xperia XZ4 spunta in una nuova e intrigante foto leaked

Torniamo a parlare di Sony Xperia XZ4, il futuro top di gamma dell’azienda giapponese il cui aspetto era già trapelato in alcuni render pubblicati nelle scorse settimane. Oggi spunta anche una foto leaked del device che conferma le indiscrezioni circolate fino ad oggi.

Il dettaglio più evidente è la forma particolarmente allungata del display: l’aspect ratio raggiungerà addirittura i 21:9 regalando allo smartphone un aspetto di certo unico nel suo genere. Colpisce anche l’ottimizzazione delle cornici frontali, un dettaglio mai tenuto in seria considerazione da Sony: stavolta, invece, il device sembra davvero borderless, anche se si scorge il bordo superiore leggermente più spesso (ospiterà i vari sensori, oltre alla fotocamera anteriore).

Interessante anche l’interfaccia personalizzata di Android Pie: è presente una striscia verticale, sulla destra, che suggerirebbe l’utilizzo di alcune gesture per la navigazione. Si tratta, ovviamente, di una supposizione anche se piuttosto plausibile.

Ricordiamo che conosciamo già la data di presentazione di Sony Xperia XZ4: il top di gamma sarà annunciato il 25 febbraio, giorno in cui si aprirà il Mobile World Congress 2019 di Barcellona di cui il nuovo flagship Sony sarà indubbio protagonista. Lo smartphone arriverà con un display OLED da 6.5″, con Snapdragon 855 (coadiuvato da almeno 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno)  e con una tripla fotocamera posteriore.

fonte SmartDroid
Potrebbe piacerti anche