Honor View 20: già disponibile su Amazon la versione 8/256 GB

Il nuovo Honor View 20, il top di gamma del marchio cinese, sarà annunciato in via ufficiale per il mercato europeo nel corso di un evento che si svolgerà questa sera. In attesa del debutto, lo smartphone è già disponibile su Amazon nella sua variante top con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Al momento, il device è disponibile nella sola colorazione Phantom Blue, in cantiere dovrebbe esserci anche una variante Black.

Il nuovo Honor View 20 nella variante 8/256 GB è disponibile a 699 Euro ed è venduto e spedito da Amazon. La consegna è prevista per venerdì 25 gennaio effettuando l’acquisto nel corso delle prossime ore. Ecco il link per tutti i dettagli sul device e per completare l’acquisto:

Honor View 20 presenta un display IPS LCD con risoluzione Full HD+ e diagonale di 6.4 pollici. Il display non ha notch ma ha un foro, posizionato in uno degli angoli superiori, per la fotocamera anteriore da 25 Megapixel. A gestire il funzionamento del device troviamo il SoC Kirin 980, lo stesso che troviamo sulla gamma Mate 20, supportato da 8/256 GB.

Il top di gamma di Honor arriverà anche in versione 6/128 GB con un prezzo di 599 Euro. A completare la scheda tecnica del nuovo smartphone troviamo una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, una batteria da 4.000 mAh ed il sistema operativo Android Pie 9.0 con EMUI 9.0.

Potrebbe piacerti anche