Un nuovo concept immagina un iPhone con Touch ID nel display

Arriva da ConceptsiPhone, canale YouTube gestito da Ran Avni, un nuovo concept del prossimo melafonino dopo quello che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa in questo articolo e che ha riscosso un buonissimo successo anche tra la nostra community.

Rispetto al lavoro sopra linkato, la vera differenza sta ancora una volta nelle fotocamere posteriori. Al di là del riferimento a un ipotetico sensore principale da 48 MP con apertura f/1.6 (il recente Redmi Note 7 è tra gli smartphone che vantano una lente con queste caratteristiche), stavolta colpisce la posizione del modulo.

Si passa nuovamente ad una disposizione in verticale, col modulo che sporge in modo piuttosto netto dalla scocca posteriore e che contiene al suo interno anche il flash LED e il sensore PDAF. Non il massimo dal punto di vista estetico, francamente.

Il concept di questo iPhone (che, lo ricordiamo, è frutto soltanto della fantasia dell’autore) immagina poi la novità di un Touch ID integrato nel display (chissà quanto fattibile vista la complessità del sensore targato Apple). Schermo che, a sua volta, è caratterizzato da un notch dalle dimensioni meno evidenti rispetto a quelle dei modelli attuali, ma pur sempre troppo pronunciate. Anche in questo caso, infine, è immaginata la presenza di una USB di tipo C, evidentemente una soluzione ormai richiesta a gran voce dai fan Apple.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.