Nuovi render di iPhone 2019 con tripla fotocamera posteriore

A distanza di qualche settimana dai primi (orribili) render dei futuri iPhone, è ancora OnLeaks a fornire nuove immagini di quello che potrebbe essere il futuro melafonino. Il consiglio, prima di vedere la photo-gallery in basso, è quello di fare un salto qui e dare uno sguardo al materiale che è circolato fino ad oggi.

Sembrava da subito evidente che la soluzione inizialmente immaginata, con un poco elegante quadrato con all’interno fotocamere e flash, non possedesse i requisiti “estetici” di Apple. Oggi il tiro viene corretto, e di molto, tanto che i modelli raffigurati in basso costituiscono di certo uno scenario molto più realistico.

Il prototipo in questione mette in mostra quella che sembra ormai una certezza per la prossima generazione di iPhone: di tripla fotocamera posteriore si parla ormai da diverse settimane, i continui rumors sono quasi una mezza conferma. Ebbene, in questo caso i tre sensori sono piazzati in verticale, al centro e in alto della scocca posteriore, con un’originale flash che andrebbe a ricoprire la lente piazzata in mezzo.

Interessante anche la parte frontale dove il notch sembra avere dimensioni leggermente inferiori rispetto al recente passato. Meglio sottolineare che si tratta solo di indiscrezioni, ma alcune caratteristiche sembrano già delinearsi.

fonte Compareraja
Potrebbe piacerti anche