iPhone 2019, ecco i primi render con un dettaglio…stravagante

Il mezzo flop dell’ultima generazione di iPhone è probabilmente tra le ragioni principali per cui si comincia già a parlare dei prossimi “melafonini”, attesi come di consueto verso fine estate. In queste ore stanno circolando alcuni render che ritraggono dei prototipi dei futuri iPhone, caratterizzati da un dettaglio decisamente peculiare sul posteriore.

Sono OnLeaks (con collaborazione di digit.in) e Ben Geskin, due leakster affermati, ad aver condiviso immagini che trovano proprio in quel particolare un importante punto in comune. Lo avrete già intuito dall’immagine principale e dalla galleria in basso: sono infatti presenti tre fotocamere posteriori, disposte però in modo non esattamente convenzionale.

Il modulo, quadrato, comprende non solo il flash LED ma anche il microfono aggiuntivo: il risultato è una disposizione totalmente asimmetrica, oseremmo dire quasi improponibile. E, infatti, parliamo (almeno per quanto riguarda i render di OnLeaks, quelli con sfondo scuro), di prototipi EVT, insomma i primissimi esemplari cui seguiranno quelli DVT che cominceranno a mostrare il vero aspetto dei prossimi iPhone.

Di certo, però, alcune caratteristiche “basilari” non dovrebbero cambiare: la tripla fotocamera posteriore arriverebbe così anche in casa Apple, probabilmente in due dei tre modelli che dovrebbero essere lanciati anche nel 2019. Resta ancora un mistero il nome: iPhone 11 è per il momento quello più gettonato, nei prossimi mesi ne sapremo di più a riguardo.

Potrebbe piacerti anche