Xiaomi Mi Mix 3 è ufficiale in Italia: costa 549 euro ma c’è subito uno sconto di 50€!

Proprio come anticipato poco prima di Natale, Xiaomi Mi Mix 3 è ufficialmente in vendita anche in Italia. Uno dei device più interessanti per rapporto qualità-prezzo di tutto il 2019 fa così il suo ingresso anche nel nostro mercato: a partire dalle ore 13 di oggi 7 gennaio lo smartphone sarà in vendita sulla versione nostrana di Mi.com e nei Mi Store autorizzata, per una prima vendita che si chiuderà alle 23.59 di venerdì 11 gennaio.

Il prezzo è quello preventivato, 549 euro. Ma occhio: per chi volesse acquistare subito lo Xiaomi Mi Mix 3, la data da cerchiare in rosso è quella del 9 gennaio: soltanto nella giornata di mercoledì, infatti, il device sarà disponibile a 499 euro (IVA inclusa) su mi.com. Un attimo affare, poco da aggiungere.

Xiaomi Mi Mix 3 sarà disponibile nelle colorazioni Sapphire Blue e Onyx Black; a queste colorazioni si aggiungerà, in esclusiva ancora su mi.com, la Jade Green che tanto è piaciuta anche alla community di Webtrek e che vedete raffigurata in alto. La versione in vendita, è opportuno sottolinearlo, è quella da 6 GB di memoria RAM più 128 GB di storage interno.

Per chi non lo ricordasse, Xiaomi Mi Mix 3 oltre a vantare un hardware da vero top di gamma e materiali di prim’ordine, è stato anche tra i primissimi smartphone ad adottare la soluzione della fotocamera anteriore “a comparsa”; soluzione che ha permesso di rinunciare al notch e di garantire ugualmente un display quasi privo di bordi.

Potrebbe piacerti anche