Xiaomi Redmi Note 7 si mostra in un primo teaser ufficioso

Dopo aver fatto una positiva apparizione nel database di GeekBench (ne abbiamo parlato qualche ora fa in questo articolo), Xiaomi Redmi Note 7 si mostra ora in un teaser in cui viene confermata la data di lancio, giovedì 10 gennaio. Non solo: cliccando su questo link anche un video in cui il device viene sottoposto ad un particolare test di resistenza…

Le immagini confermano i rumors che fino ad oggi circolavano relativamente ad un possibile Xiaomi Redmi 7; in realtà il 10 gennaio sarà la volta proprio dello Xiaomi Redmi Note 7, già certificato dal TENAA che ne ha svelato anche alcune foto reali in una colorazione rossa.

xiaomi redmi note 7

L’ente di certificazione cinese ha anche parlato di un display da 6.3 pollici (oltre che di una batteria da 3.900 mAh), caratterizzato da un notch a goccia. E, in effetti, dall’immagine pubblicitaria si può distinguere in modo nitido la “mini-tacca”.

Non solo: sulla scocca posteriore trova spazio una doppia fotocamera (probabile anche la presenza di un sensore per le impronte digitali). E’ importante ricordare che ci si aspetta una scheda tecnica di buon livello dallo Xiaomi Redmi Note 7: a bordo dovrebbe esserci uno Snapdragon 660 di Qualcomm, accompagnato da 6 Gb di memoria RAM; il tutto con Android Pie 9 di serie. Ne sapremo di più tra qualche giorno.

Potrebbe piacerti anche