Xiaomi PocoPhone F1: la gamma si arricchisce con due nuove colorazioni

In attesa del lancio del PocoPhone F2, che dovrebbe arrivare solo nel corso del secondo semestre del 2019, lo Xiaomi PocoPhone F1 continua ad essere uno dei punti di riferimento per la fascia media del mercato grazie ad un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo ed a prestazioni eccellenti, da vero top di gamma, garantite dal SoC Qualcomm Snapdragon 845.

Ad ampliare la gamma dello Xiaomi PocoPhone F1 arrivano oggi due nuove colorazioni, chiamate Matte Yellow e Matrix Black, che riportiamo nella prima immagine ufficiale in testa all’articolo. Al momento, le nuove versioni dello smartphone sono state annunciate in India, uno dei principali mercati del PocoPhone.

Per ora non ci sono conferme su di un possibile arrivo in Europa delle due colorazioni inedite dello Xiaomi PocoPhone F1, disponibile nel nostro Paese nelle varianti  Nero Grafite e Blu Acciaio. Ulteriori dettagli potrebbero arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Considerando che il lancio del  PocoPhone F2 dovrebbe essere ancora lontano, è probabile che anche la gamma europea del PocoPhone F1 riceverà, a breve, delle novità.

Nel frattempo, vi ricordiamo che lo Xiaomi PocoPhone F1 è disponibile su Amazon a partire da poco più di 300 Euro. Lo smartphone è acquistabile nelle varianti da 64 GB e 128 GB, entrambe dotate di 6 GB di RAM e supporto Dual SIM. Ecco i link per l’acquisto:

fonte POCO India
Potrebbe piacerti anche