OnePlus 7: tra le specifiche anche le nuove memorie UFS 3.0

In attesa di capire quali sono i piani per il 5G dell’azienda (OnePlus ha annunciato una partnership con un operatore di telefonia britannico), è già tempo di concentrarsi sul nuovo OnePlus 7, in uscita tra qualche mese, probabilmente sul finire della prossima primavera. Come conferma un’immagine diffusa dall’insider Ice Universe, il nuovo smartphone di OnePlus potrà contare sulle nuove memorie flash UFS 3.0.

L’utilizzo delle nuove memorie UFS 3.0 dovrebbe garantire un ulteriore passo in avanti, in termini di velocità, per il nuovo OnePlus 7 che, ricordiamo, potrà contare anche sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 che, grazie alla tradizionale ottimizzazione software che caratterizza i prodotti dell’azienda, potrebbe garantire prestazioni di livello assoluto.

OnePlus 7

Al momento, le informazioni sul nuovo OnePlus 7 sono comunque limitate. Lo smartphone, come detto, è ancora in via di sviluppo ed arriverà solo tra qualche mese. Ricordiamo che il nuovo OnePlus 7 non sarà il primo smartphone 5G dell’azienda cinese che dovrebbe presentare, a breve, un terminale inedito in grado di supportare il nuovo standard di connettività.

Per quanto riguarda le memorie UFS 3.0, invece, sono molti i device che, nei prossimi mesi, potrebbero montarle. Tra i principali progetti dotati di memorie UFS 3.0 potrebbe esserci la nuova gamma Galaxy S10, almeno nelle varianti più costose e complete. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Ice Universe
Potrebbe piacerti anche