Asus ZenFone Max Pro (M1): il mid-range con batteria da 5.000 mAh arriva in Italia

Asus ha avviato le vendite del nuovo Asus ZenFone Max Pro (M1), l’interessantissimo mid-range caratterizzato da una batteria da ben 5.000 mAh, un valore che, sulla carta, dovrebbe garantire un’autonomia al top. Lo smartphone, al momento disponibile tramite l’Asus Shop, è disponibile nel nostro Paese nella variante da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, con scocca caratterizzata da una colorazione Meteor Silver. 

Il prezzo di listino del nuovo Asus ZenFone Max Pro (M1) è di 249 Euro. Sul mercato italiano dovrebbe arrivare, nel corso delle prossime settimane, anche la già annunciata variante da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno che sarà commercializzata con un prezzo di listino di 199 Euro. Al momento, in ogni caso, non vi sono informazioni specifiche sul debutto della versione entry level dello smartphone.

In rapporto al prezzo di vendita, la scheda tecnica del nuovo Asus ZenFone Max Pro (M1) è davvero molto interessante. Lo smartphone si presenta con un display in 18:9 da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 636. Da notare, inoltre, la presenza del sistema operativo Android Oreo 8.1 in versione stock e senza, quindi, la personalizzazione Zen UI.

A completare le specifiche tecniche troviamo una doppia fotocamera posteriore (13 + 5 Megapixel), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, il supporto Dual SIM, l’NFC, il jack audio ed una porta microUSB. Nonostante l’enorme batteria da 5.000 mAh, lo smartphone presenta uno spessore di 8,45 mm ed un peso di 180 grammi. 

Potrebbe piacerti anche