Xiaomi Redmi Note 6 Pro è già in vendita, ecco la scheda tecnica completa

Nonostante non sia ancora arrivato un comunicato ufficiale, il nuovo Xiaomi Redmi Note 6 Pro è già in vendita. Lo smartphone, che dovrebbe essere commercializzato in Europa con il nome di Redmi Note 6 e, quindi, come erede diretto del best seller Redmi Note 5, è già acquistabile online con prezzi di partenza di poco superiori ai 200 Euro.

Il nuovo Xiaomi Redmi Note 6 Pro sarà disponibile in quattro colorazioni (nero, blu, rosso e oro rosa) ed in due diverse configurazioni con il modello base da 3 GB di RAM e 32 GB di storage e la variante top da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. In arrivo c’è anche una terza variante con 6 GB di RAM e 64 GB di storage. 

La scheda tecnica del nuovo Xiaomi Redmi Note 6 Pro include un display da 6,26 pollici con risoluzione Full HD+ e notch ed il SoC Qualcomm Snapdragon 636, lo stesso del Redmi Note 5. Il comparto fotografico include una doppia camera posteriore, con sensore principale Sony IMX376 da 20 Megapixel e sensore secondario da 2 Megapixel, ed una doppia camera anteriore, con sensori da 12 e 5 Megapixel.

Tra le specifiche del nuovo Xiaomi Redmi Note 6 Pro troviamo una batteria da 4000 mAh, il supporto Dual SIM, il dual 4G/VoLTE (incluso supporto alla banda 20), WiFi 802.11 dual band, Bluetooth 5, GP, GLONASS. Lo smartphone include una porta microUSB. Il device presenta dimensioni di 157,9 x 76,38 x 8,2 millimetri e può contare sul sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia personalizzata MIUI 9.

Potrebbe piacerti anche